L’arciprete superiore, Padre Roderick Ignacio, e il Comitato Festeggiamenti alla Madonna de’ Piternis, a conclusione di questi giorni di festa vogliono esprimere un sincero ringraziamento a tutti i cittadini che hanno collaborato con le loro offerte e alle Associazioni per la partecipazione attiva.
Un grazie particolare al Sindaco Ennio Marrocco, agli Assessori e ai consiglieri comunali per il loro impegno costante, alla Stazione dei Carabinieri di Cervaro, al suo comandante Primo Luogotenente Francesco Sica, alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile per la loro preziosa presenza.
Un pensiero riconoscente va anche alla Proloco Cervaro APS e a Agesci Scout Cervaro per la tradizionale collaborazione, e al nostro Vescovo, Sua Eccellenza Gerardo, insostituibile guida nel cammino della nostra comunità.
Un ringraziamento speciale ai cori che hanno accompagnato le celebrazioni, in particolare al maestro Mauro Niro per il Coro “Suor Regina” Cervaro e al maestro Giovanni De Simone per il @Coro Maria SS. de’ Piternis, che con la loro musica ed i loro canti hanno reso più solenni e partecipati i momenti liturgici. 🎶
Con fede, tradizione e spirito di comunità, Cervaro ha reso omaggio alla Madonna de’ Piternis. 💙
[vid_embed]
Source

No responses yet