Corpus Domini, nonostante le previsioni del tempo, i maestri Infioratori della nostra città, di buon mattino si sono messi all’opera per realizzare i meravigliosi tappeti, intrepidi e con tante inventive hanno spazzato via la pioggia che si è abbattuta nel primo pomeriggio, la loro tenacia è stata premiata, i tappeti sono pronti e meravigliosi, il Santissimo Sacramento è stato portato in processione, ogni volta che L’Arciprete ha attraverso i tappeti floreali, preparati con amore, ha benedetto il popolo Cervarese.
Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale e all’Associazione Infiorata di Cervaro, con la collaborazione della Parrocchia, del Gruppo Scout e la Pro Loco, un’emozione di colori e suggestivi disegni realizzati da grandi e piccini, perché il popolo di Cervaro mantiene strette le tradizioni.
Un grazie particolare và alle Forze dell’Ordine, ai Vigili Urbani, la Protezione Civile,
ai portatori dell’antico baldacchino, ai bambini che erano presenti, alla Squadra che affianca la Parrocchia, ai volontari, ma in particolare ai Maestri Infioratori che guidati dal presidente dell’associazione Geom. Manuela Atrei ci hanno dato ancora una volta la gioia di ammirare veri capolavori e di di essere fieri Cervaresi.


No responses yet